Supporto per PC portatile: pratico e comodo, su Amazon a 13€

Questo supporto per PC portatile ti permette di lavorare in tutta comodità e previene dal surriscaldamento del notebook.
Supporto per PC portatile: pratico e comodo, su Amazon a 13€

Oggi su Amazon puoi trovare questo supporto per PC portatile pratico, ergonomico e di qualità ad un prezzo eccezionale: ti bastano infatti solo 13,19 euro, per un prodotto con caratteristiche di vantaggio che ti faranno apprezzare il tuo lavoro o il tuo tempo libero con il tuo computer.

Supporto per PC portatile: super conveniente

Il supporto APMIEK è realizzato in metallo di alta qualità in lega di alluminio da 4 mm, con una buona funzione di dissipazione del calore e una capacità di carico fino a 40 kg. Ha un design unico del piede di supporto a forma di “U” rovesciata, con silicone antiscivolo per evitare graffi e danni al computer e all’utente.

Supporto PC portatile

Inoltre, ha 7 livelli di altezza e inclinazione regolabili, per offrirti la migliore angolazione visiva e migliorare la tua postura seduta. Puoi alleviare l’affaticamento di polsi, spalle, collo e schiena, e prevenire problemi alla vista.

Il supporto è compatibile con tutti i tipi di computer portatili, tablet e altri dispositivi da 10 a 17 pollici. È anche pieghevole e portatile, dotato di una borsa in flanella per facilitarne il trasporto e lo stoccaggio. Puoi usarlo ovunque tu voglia: in ufficio, a casa, in viaggio o in vacanza.

Non lasciarti scappare questa offerta imperdibile: acquista ora il supporto APMIEK su Amazon e approfitta della spedizione gratuita e immediata con Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti