Super SMS Card e GPS Navigator per l'estate di Vodafone

In arrivo, promossa da un nuovo spot, la Super SMS card, che permette di inviare ogni giorno 100 SMS e 100 SMS a tutti i clienti Vodafone, previo acquisto di una carta servizi

In arrivo, promossa da un nuovo spot, la Super SMS card, che permette di inviare ogni giorno 100 SMS e 100 SMS a tutti i clienti Vodafone, previo acquisto di una carta servizi. La promozione consente anche di inviare 100 SMS al mese a tutti i numeri degli altri operatori nazionali e sarà attivabile fino al 21 Agosto.
Da Vodafone arriva anche un altro servizio, Vodafone Navigator, che trasforma il cellulare in un navigatore satellitare con le mappe di tutta Europa. Questo servizio sarà compatibile con Nokia 6600, 6630, Qtek 9090, 2020 e Sony Ericsson P910i e permetterà la navigazione satellitare con visualizzazione dettagliata di oltre 4 milioni di punti d’interesse, aggiornamenti in tempo reale sulla situazione delle strade e del traffico con ricalcolo automatico dei percorsi alternativi e selezione delle destinazioni direttamente dalla lista dei contatti sulla rubrica.
Il costo del pacchetto è di 199 Euro e comprende l’antenna GPS, l’applicativo dedicato e l’abbonamento valido per un anno, rinnovabile al prezzo di 59 Euro. Il calcolo di ogni percorso costerà 0,5 Centesimi per kB scaricato.
A breve sarà disponibile anche una versione dimostrativa gratuita, valida per 15 giorni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti