Sui cellulari italiani arriva Orcs & Elves

Electronic Arts ha annunciato l'arrivo, su tutti i cellulari italiani del pluripremiato Orcs & Elves. Questo titolo è un gioco di ruolo fantasy in prima persona pensato sia per

Electronic Arts ha annunciato l’arrivo, su tutti i cellulari italiani del pluripremiato Orcs & Elves.
Questo titolo è un gioco di ruolo fantasy in prima persona pensato sia per i giocatori occasionali che per i fan della serie.
Orcs & Elves è stato ideato da id Software, autori di capolavori come Doom e Quake e sviluppato da Fountainhead Entertainment.

“Con Orcs & Elves abbiamo preso i migliori elementi di DOOM RPG apportandoli in un mondo del tutto originale ricco di nuove caratteristiche”, ha dichiarato John Carmack, fondatore e direttore tecnico, id Software. ” I tempi di sviluppo nel mobile gaming ci permettono di migliorare gradualmente, anno dopo anno, cosa ormai impossibile nel mondo PC e console dove si impiegano anche quattro anni di sviluppo."
“Siamo eccitati per aver lavorato ancora con team di spessore come id Software e Fountainhead Entertainment per sviluppare Orcs & Elves esclusivamente per la telefonia mobile in Europa”, ha detto Javier Ferreira, VP European Publishing, EA Mobile. “Siamo orgogliosi di portare titoli importanti su cellulare, e sicuramente Orcs & Elves è sinonimo di alta qualità grazie ad una impareggiabile profondità del gameplay, di cui ne beficierà tutto il mercato”.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti