Il content provider Contelia, in partnership con Kiver, aggregatore e distributore digitale di contenuti musicali indipendenti, ha realizzato in esclusiva per 3 Italia, leader europeo dell’UMTS con oltre 6 milioni di clienti, la suoneria di una delle canzoni più in voga del momento: ‘Seven Nation Army’, il brano degli White Stripes canticchiato da Francesco Totti a Sanremo, da cui è nato il coro della Roma poi diventato il secondo inno dell’Italia ai Mondiali.

Contelia e Kiver propongono la suoneria mp3, la videosuoneria, il video e il full track del brano originale ‘Seven Nation Army’, disponibili per i clienti 3 nella sezione Superlinko del Pianeta3, il portale mobile di 3 Italia.
I clienti 3 possono quindi celebrare l’Italia Campione del Mondo, scaricando sul proprio videofonino il brano simbolo dei Mondiali di Calcio 2006.

Dopo lo scalpore suscitato dalla testata di Zidane a Materazzi, Contelia, in collaborazione con Kiver, propone inoltre nella sezione Superlinko di Pianeta3 un’irriverente novità: ‘La capocciata’, un divertente brano ispirato al ‘colpo di testa’ di Zidane e alla vittoria dell’Italia.
‘La capocciata’ è a disposizione dei clienti 3 nella sezione Superlinko in versione suoneria, videosuoneria, videoclip e full track.

Tra i contenuti che Contelia, in partnership con Kiver, propone sull’onda dei Mondiali, spicca infine la divertente ‘Siamo una squadra fortissimi’, l’inno dedicato agli azzurri di Checco Zalone, comico di Zelig.
Nella sezione Superlinko di Pianeta3, i clienti 3 possono scaricare il tormentone post-mondiali in versione suoneria, videosuoneria, videoclip, full track e polifonica.