Striscia LED: emozioni in regalo (-42% solo oggi)

Con poco più di 10 euro è possibile cambiare completamente l'impatto emotivo del proprio televisore: è sufficiente una striscia led in sconto super.
Striscia LED: emozioni in regalo (-42% solo oggi)

Una striscia led può cambiare l’impatto visivo della propria casa: può esaltare un dettaglio, può tracciare un percorso, può creare l’ideale condizione luminosa per specifiche esigenze, può creare scenari. Quando applicata al retro di un televisore, però, può fare anche molto di più, mettendo assieme tutti questi elementi all’interno di un’atmosfera del tutto unica. Se si pensa che tutto ciò può essere fatto con estrema facilità (appena 11,04 euro con l’offerta di oggi che sconta il prezzo del 42%), allora il consiglio è semplice: provare costa troppo poco per rinunciarvi.

In tv come al cinema, bastano pochi euro

L’applicazione della striscia sul pannello posteriore della tv avviene con un semplice adesivo. L’alimentazione giunge dalla presa USB del televisore stesso, potendosi così attivare con l’accensione e disattivare con lo spegnimento del televisore stesso. Nessun cavo penzolante: tutto è celato dietro la tv, completamente invisibile all’occhio, lasciando trapelare soltanto quell’alone di emozione che crea la suggestione dello scenario. Su questo modello è possibile addirittura scegliere il colore desiderato, potendo così declinare l’atmosfera in base al proprio gradimento, al tipo di contenuto o semplicemente all’umore del momento.

Striscia led per TV

Il vantaggio primo è quello estetico, chiaramente: un bagliore colorato sul muro retrostante la tv, senza mai vedere la fonte diretta. Ma a lungo andare il vantaggio maggiore sarà un altro: poter godere dei propri contenuti preferiti con le luci spente, ma potendo contare su un bagliore che diminuisce il contrasto e salvaguarda la vista. Un vero e proprio effetto cinema, insomma, ma senza dover investire in televisori particolari o in attrezzatura ad alto costo. Bastano, ancora per poche ore, appena 11,04 euro.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti