Oggigiorno siamo pervasi da mille dispositivi tecnologici che necessitano di una carica costante giornaliera: fra smartphone, tablet, computer portatili, eReader e eBook, cuffie TWS e via dicendo: Ma come fare se volessimo ricaricarli tutti insieme in un unico posto? O occupiamo mille prese presenti in casa, oppure ci dotiamo di una meravigliosa stazione di ricarica multi-porta che risolve tutti i problemi. A tal proposito, su Amazon si trova il prodotto di Evfun che, grazie al coupon che si applica in fase di check.out, gode di un prezzo molto vantaggioso. Solo 36,99€ che diventano 33,90€ per un gadget che sarà una vera e propria manna dal cielo. Ora vi spieghiamo il perché.

Stazione di ricarica Evfun: tutti i vostri device in un solo posto

In primo luogo, la stazione di ricarica è dotata di tre cavi microUSB, tre cavi per iPhone e due cavi USB C. Ci sono ben otto porte. Si possono cariare iPhone, iPad, smartphone Samsung, Huawei, Xiaomi, OPPO, fotocamere compatte, GoPro, cuffie TWS, AirPods, tastiere e mouse BT e molto altro ancora, Ci sono due porte USB da 2.4A, due USB da 2.1A e quattro da 1A. Tensione totale? 12A, mentre la potenza è di 60W. Non manca anche un chip intelligente che permette di caricare tutto alla massima velocità, senza però sovraccarica il sistema. Potete stare tranquilli quindi che non succede nulla anche se doveste utilizzare tutte le 8 porte in contemporanea. Il design di questa stazione è minimal e gode di divisori che mantengono separati i prodotti.

Il peso dell’articolo non è contenuto: parliamo di 490 grammi ma, una vola riposto nel vostro angolo designato sotto la scrivania (o perché no, anche sopra di essa), ve ne dimenticherete. Dulcis in fundo: la stazione è super silenziosa e non disturba il lavoro o il sonno.

A meno di 34 euro è il prodotto da avere, senza sé e senza ma.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.