Stazione di ricarica MULTIPORTA e con sistema WIRELESS: bastano 40€

Con uno sconto valido per pochi giorni su Amazon, la completissima stazione di ricarica Orangeck potrà essere tua ad un prezzo irripetibile.
Stazione di ricarica MULTIPORTA e con sistema WIRELESS: bastano 40€

Con la stazione di ricarica Orangeck potrai ricaricare in contemporanea e nel minor tempo possibile tutti i tuoi smartphone, tablet ed altri dispositivi che utilizzi quotidianamente. Nel caso in cui le 8 porte in ingresso non fossero sufficienti, troverai anche l’innovativa base di ricarica wireless nella zona superiore.

Non lasciartela sfuggire, prima che la promozione termini: effettua subito il tuo ordine su Amazon e, spuntando direttamente in pagina il coupon con sconto di 4 euro, quest’incredibile stazione di ricarica sarà tua con poco più di 40 euro.

Stazione di ricarica Orangeck in offerta su Amazon ad un prezzo stracciato

Quante volte hai dovuto sopportare attese interminabili prima di ricaricare i tuoi smartphone o tablet? Grazie alla completissima stazione di ricarica Orangeck non avrai più nulla di cui preoccuparti. L’apparecchio prevede diverse modalità di ricarica: ti segnaliamo in particolar modo la velocissima porta QC 3.0 ed il sistema di ricarica wireless. Potrai inoltre scegliere se effettuare la ricarica a 5V, 9V o 12V.

Sarai in grado di ricaricare fino a 9 dispositivi nello stesso momento, di cui uno in modalità wireless ed 8 tramite cavo. La stazione di ricarica Orangeck prevede anche un ingresso USB Type-C per tutti i più moderni smartphone Samsung, iPhone e tanti altri ancora. Il comodo display LED mostrerà informazioni per ognuno degli apparecchi collegati: in questo modo potrai sempre monitorare lo stato di ricarica dei tuoi terminali. Da sottolineare infine la presenza del cavo di alimentazione staccabile da 125 cm (Standard Europeo), oltre ad un affidabile servizio di assistenza post vendita ed una garanzia valida per ben 18 mesi.

stazione di ricarica

Segui l’istinto, prima che le unità ancora disponibili finiscano, e metti nel carrello la tua nuovissima stazione di ricarica Orangeck: oltre a pagarla una miseria, la riceverai a casa nel giro di pochi giorni e con consegna gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti