C’è una novità molto interessante, che permette a tutti di provare Stadia Pro gratis, anche senza inserire alcun metodo di pagamento. Si tratta di una prova decisamente particolare però.

Stadia Pro: in prova gratis senza metodo di pagamento

Non è un periodo di utilizzo gratuito offerto per testare a fondo il catalogo dei giochi, per quello rimane a disposizione la prova di un mese, ottenibile inserendo un metodo di pagamento valido.

La novità relativa a Stadia Pro è che adesso puoi provarlo gratis, senza inserire alcun dato relativo a carte di credito, per ben 30 minuti. Sembra pochissimo ed – essenzialmente – lo è. Tuttavia, bisogna capire a che serve questa possibilità, per apprezzarla davvero. In mezz’ora non è certamente possibile iniziare a giocare a un titolo e finirlo.

Tuttavia, è perfettamente possibile provare la propria connessione a Internet per rendersi conto se può sostenere in modo soddisfacente una sessione di gioco su Stadia Pro.

Insomma, un periodo di 30 minuti per fare qualche prova tecnica, senza dover inserire alcun metodo di pagamento: decisamente interessante, no?

Fonte:9to5google