Sta arrivando il primo device RUGGED di Motorola!

Stando a quanto riportato da un recente leak emerso in rete, sembra che Motorola stia lavorando per portare in commercio un device rugged.
Sta arrivando il primo device RUGGED di Motorola!

Secondo quanto si apprende, sembra che Motorola stia per lanciare un dispositivo rugged a breve, avente una batteria da 5000 mAh e processore Qualcomm Snapdragon 662. Questo è quanto trapela da un recente report emerso sul web.

Motorola rugged: cosa sappiamo?

All’inizio di quest’anno, avevamo segnalato che Motorola volesse lanciare un telefono rugged non costruito da Lenovo ma prodotto dalla Bullitt Group. Ora, un nuovo rapporto ha rivelato che il nuovo dispositivo arriverà presto in commercio con un grande pacco batteria da 5.000 mAh e processore Qualcomm Snapdragon 662.

Secondo un rapporto di DealNTech, il produttore di smartphone con sede nel Regno Unito Bullitt Group realizzerà gli smartphone rugged per conto del colosso della casa alata. Il rapporto ha aggiunto che questo terminale verrà lanciato presto in commercio.

motorola rugged

Questo device disporrà di una grande batteria da 5.000 mAh e supporterà la ricarica rapida da 20 W. Sotto il cofano, il telefono vanterà il SoC Snapdragon 662 da 11 nm insieme alla GPU Adreno 610. Sfortunatamente, i dettagli più fini riguardanti il ​​terminale sono attualmente sconosciuti. Inoltre, non è chiaro quando il produttore svelerà questo nuovo telefono. Tuttavia, questo sarà il primo articolo rugged costruito da Bullitt Group utilizzando il marchio e il logo di proprietà di Motorola Trademark Holdings.

Pertanto, possiamo aspettarci che ulteriori informazioni emergano nelle prossime settimane. Nelle notizie correlate, vi riportiamo l’indiscrezione secondo la quale l’OEM cinese starebbe lavorando ad una nuova versione del Moto G Stylus con modem 5G sotto la scocca, penna capacitiva e vano inserito nella scocca del terminale, processore Qualcomm Snapdragon 480 5G e molto altro ancora. Non sappiamo nulla però in merito all’eventuale distribuzione dello stesso e alla relativa commercializzazione. Vi terremo informati non appena ne sapremo di più.

Fonte: Dealntech

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti