Spusu: RISPARMIA con le promo da 3,99€ al mese

Le promozioni di Spusu partono da una quota mensile di 3,99 euro mensili, ecco quali sono.
Spusu: RISPARMIA con le promo da 3,99€ al mese

Spusu con le sue PROMO offre una valida alternativa a WINDTRE, usa la stessa rete, ma allo stesso tempo permette di risparmiare.

Vediamo dunque come risparmiare grazie alle promozioni del virtuale austriaco a partire da meno di 4 euro al mese.

Spusu: ecco i dettagli delle PROMO

Le tre tariffe partono da una spesa mensile davvero interessante. Stiamo parlando di poco meno di 4 euro al mese con minuti, messaggi ed anche internet. Ecco i dettagli:

  • Spusu1: la spusu1 offre 1 Giga di internet mensile, 100 minuti verso tutti i gestori e 100 messaggi. Il tutto per soli 3,99 euro mensili.
  • Spusu10: la seconda promo offre invece ben 10 Giga di traffico dati in 4G+, 1000 minuti sempre verso tutti i gestori mobili e fissi nazionali e 200 messaggi sempre verso tutti gli operatori. Il tutto a 4,98 euro ogni mese.
  • Spusu70: questa tariffa che è anche quella più costosa prevede ben 70 Giga di traffico dati, 2000 minuti verso tutti i gestori mobili e fissi e 500 SMS. Tutto questo a 5,98 euro mensili.

Inoltre, offerta prevede anche la Riserva Dati che offre un massimo di Giga che si vanno ad accumulare che corrisponde al doppio. Questa feature è una specie di GigaBank della vecchia H3G.

Costi ed altro

Tutte le promozioni mobili che abbiamo visto quest’oggi sono prive di vincoli contrattuali ed inoltre non hanno limitazioni di velocità.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti