Spunta una variante di OPPO Find 9 su AnTuTu

Gli addetti ai lavori reputano questo modello una variante "minore" del prossimo Find 9.

Giungono novità interessanti sulla linea Find di OPPO. È spuntato su AnTuTu un benchmark del modello denominato OPPO x9007 che, a scorrere le caratteristiche, sembrerebbe essere una variante di fascia leggermente più bassa dell’attesa serie OPPO Find 9.
Al centro dello smartphone testato batte il processore Snapdragon 820. Fin qui nessuna sopresa, visto che da tempo si attende sulla versione standard del Find 9 proprio il SoC quad-core di Qualcomm.

La variante dell'OPPO Find 9 passata da AnTuTu
La variante dell'OPPO Find 9 passata da AnTuTu

La RAM e la memoria interna non sono quelle che ci si apettava: rispettivamente, 3GB e 32GB. Il comparto fotocamere è così composto: 16 megapixel per il sensore principale e 4 megapixel per quello frontale. Il sistema operativo, come di norma in questo periodo, Android 6.0.1 Marshmallow.

Gli addetti ai lavori reputano questo modello una variante "minore" del prossimo Find 9, visto che sul prossimo flagship OPPO prevedono esserci un display 2K, 4GB di RAM (se non addirittura 6GB) e memoria interna da 64GB (o 128GB). E, ciliegina sulla torta, batteria da 2.500 mAh con ricarica veloce Super VOOC di Oppo.

[gallery_embed id=”159572″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti