Spotify parla con Siri (in beta release)

Con il rilascio della prossima versione ufficiale dell'app di Spotify per iOS, si potrà controllare la propria musica anche sfruttando Siri.
Spotify parla con Siri (in beta release)

La nuova versione in beta release di Spotify per iOS13 contempla l’interazione con Siri: presto, insomma, sarà possibile impartire semplici comandi vocali all’app per poter avere immediata risposta all’interno della propria playlist di riproduzione. Un piccolo grande passo avanti, insomma, per gli utenti con iPhone 11 o con una versione precedente già aggiornata al nuovo sistema operativo: basterà parlare per poter ottenere la musica preferita.

Così facendo il canale di Siri non è più esclusiva di Apple Music: anche Spotify può essere controllato senza interazione a schermo, peraltro con valido funzionamento anche tramite AirPods. Secondo The Verge, che ha scoperto la nuova funzione, vi sarebbero residui problemi sui Podcast, ma è probabile che il tutto possa essere risolto entro un paio di settimane, ossia il tempo presumibilmente necessario per il rilascio della versione ufficiale della nuova app.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti