Spigen, il noto produttore di accessori per smartphone, gioca d’anticipo e pubblica sul suo e-commerce americano cover e pellicole per iPhone XS ed iPhone XS Max. Non che le foto di leak mancassero, ma un’ulteriore conferma poco prima del lancio ufficiale certamente non dispiace averla.

I due iPhone sono molto simili nell’estetica

I prossimi flagship Apple sembrano confermarsi parecchio simili a livello estetico. Display che invade tutto il pannello frontale ad eccezione del notch e doppia fotocamera verticale sul posteriore. Nessuna eccezione per il jack audio da 3,5 millimetri, assente anche in questi modelli. Niente che non conoscessimo già.

La differenza estetica sostanziale fra i due riguarda chiaramente il display. Il più piccolino dovrebbe avere un pannello da 5,8″ mentre il modello più grande arriverebbe a 6,5″.

Il design non stravolge quello di iPhone X, ormai prossimo a poter essere definito il “predecessore” dei nuovi modelli in arrivo.

Un accenno anche all’iPhone economico

Per il melafonino economico non ci sono ancora accessori disponibili sull’e-commerce di Spigen. Tuttavia, l’immagine principale della pagine dell’e-commerce dedicata ai nuovi iPhone regala altre conferme a proposito del terminale.

Infatti, i modelli in procinto di essere presentati sono mostrati tutti e tre. Accanto ad iPhone XS ed iPhone XS Max spunta il terzo melafonino, dal nome ancora incerto. Potrebbe chiamarsi iPhone 9 oppure iPhone XC, ma non ci sono conferme in merito.

Il device è mostrato sul posteriore, l’unico dettagli che emerge è la presenza di una singola fotocamera, con un sensore un po’ più ampio di quelli ai quali siamo abituati.

Se siete curiosi, potete dare un’occhiata voi stessi al portale americano di Spigen.

Mancano poche ora al Keynote Apple

Ormai mancano solo poche ore alla presentazione ufficiale, l’appuntamento è alle 19 – ore italiane – di stasera.

Chi volesse seguire in streaming l’evento trova tutte le informazioni – oltre ad un recap generale di tutte le novità che saranno probabilmente presentate – a questo indirizzo.