Vodafone, oltre all'iniziativa Open, ha lanciato in pompa magna anche la sua nuova promozione Special Minuti 50 Giga.

Special Minuti 50 Giga: i dettagli

La nuova tariffa dell'operatore rosso prevede un bundle pari a 50 Giga di traffico dati e minuti illimitati verso tutti sia fissi che mobili nazionali. Il tutto a 14,99 euro al mese. Il traffico internet utilizzabile in tutta Europa è pari a 8,2 Giga al mese, grazie agli accordi sul roaming europeo.

Grazie alla nuova Vodafone Open anche con questa offerta è possibile provarla per 30 giorni e se insoddisfatti richiedere il rimborso del canone mensile.

La promo estiva appena uscita viene addebitata su conto corrente o carta di credito ed è attivabile in portabilità da qualsiasi gestore oppure richiedendo una nuova numerazione.

Inoltre, questa tariffa include gratuitamente anche Vodafone TV Mobile con Sky Sport Mix, l'opzione che permette di vedere il meglio dello Sport di Sky. Questo servizio extra costerebbe 5 euro al mese, ma in questo caso è completamente pagato dall'operatore. In aggiunta, troviamo anche il servizio di reperibilità di Vodafone denominato Chiamami & Recall e la Segreteria Telefonica.

Costi ed altro

L'offerta prevede un contributo di attivazione pari a 6,99 euro una tantum. La spedizione per le richieste portate a termine online è completamente gratuita.

Fonte:Mondo Mobile Web
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.