Certe offerte non bisogna farsele sfuggire, specie se si tratta di una delle giornate dell’anno più scontate di sempre. Una delle promozioni pensate da Amazon per questo Prime Day 2019 è dedicata allo speaker Bluetooth Ultimate Ears Megaboom: un’offerta da prendere al volo!

UE Megaboom: offerta Amazon Prime

Se non avete ancora un altoparlante Bluetooth portatile, vi consigliamo di farci oggi un pensierino, grazie all’appetibile promozione per il Prime Day dedicata a Ultimate Ears Megaboom. Il prezzo del dispositivo, fino a esaurimento scorte, sarà ribassato di più di 100 euro, e potrete portarvelo a casa spendendo solo 94€. Ricordiamo che l’UE Megaboom è un altoparlante wireless portatile, compatibile con Android e iOS. Impermeabile (con certificazione IPX7), il dispositivo pesa 877 grammi e ha una batteria che può durare fino a 20 ore. L’applicazione dedicata UE Megaboom ha una serie di funzioni aggiuntive, come la sveglia musicale, l’equalizzatore a 5 bande personalizzabile e i comandi remoti di accensione/spegnimento.

Smartphone, tablet e altri dispositivi che supportano il profilo audio wireless Bluetooth possono essere collegati molto facilmente a Megaboom; mentre, se non si ha il Bluetooth, con l’uscita audio da 3,5 mm si potrà collegare l’altoparlante ai dispositivi che si desidera.

Ricordiamo che i soli iscritti ad Amazon Prime possono godere dell’offerta. Se non avete ancora aderito al programma, potete farlo in pochi secondi direttamente a questo indirizzo: il primo mese di abbonamento è completamente gratuito ed è possibile recedere senza incorrere in problemi.