Spazzolino elettrico Oral-B in SUPER SCONTO: ancora poche unità (57€)

Merito delle straordinarie offerte di primavera su Amazon, lo spazzolino elettrico Oral-B Pro 2 sarà tuo ad un prezzo molto invitante.
Spazzolino elettrico Oral-B in SUPER SCONTO: ancora poche unità (57€)

Lo spazzolino elettrico Oral-B Pro 2 è uno degli strumenti più consigliati per prenderti cura al meglio della tua igiene orale. Estetica e funzionalità di alto livello per un dispositivo a cui non sarai più in grado di rinunciare dopo averlo provato.

La promozione non durerà a lungo, devi approfittarne il prima possibile: fai ora il tuo acquisto e, grazie alle offerte di primavera su Amazon, godrai di uno sconto incredibile del 28% che ti consentirà di portare a casa questo spazzolino Oral-B con appena 57,58 euro ed un risparmio di quasi 23 euro.

Spazzolino elettrico Oral-B Pro 2 a prezzo eccezionale con le offerte di primavera su Amazon

A bordo di questo spazzolino elettrico troviamo una testina rotonda in grado di rimuovere fino al 100% di placca in più rispetto ai modelli classici. Sbianca i denti fin dal primo giorno, eliminando delicatamente le macchie superficiali.

Massima cura per le tue gengive: il sensore di pressione ti avviserà nel caso in cui, durante l’utilizzo, tu stessi spazzolando più intensamente del dovuto. Oral-B Pro 2 è dotato di un timer integrato, che entra in azione dopo un tempo consigliato di 2 minuti. Potrai inoltre beneficiare di 2 modalità di spazzolamento dedicate alla pulizia quotidiana ed alla protezione delle gengive. Nessun problema di autonomia, grazie alla batteria integrata che ti consentirà di utilizzare lo spazzolino fino a 2 settimane.

Cogli al volo questa occasione, le unità disponibili stanno per terminare! Metti nel carrello il tuo nuovo spazzolino elettrico Oral-B Pro 2: oltre ad un considerevole risparmio, lo riceverai a casa in men che non si dica e senza spese di spedizione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti