Soundbar per monitor PC al minimo storico su Amazon

Oggi vi proponiamo un prodotto al minimo storico, in grado di migliorare in maniera sensibile l'audio del vostro monitor: la soundbar Trust Arys.
Soundbar per monitor PC al minimo storico su Amazon

Uno degli aspetti più carenti dei monitor, dalla fascia bassa ai top di gamma, è sicuramente l’audio. Gli altoparlanti integrati sono sempre di scarsa qualità, e questo fa si che l’esperienza audio scada quasi in qualcosa di fastidioso. Oggi vi proponiamo quindi un prodotto al minimo storico, che con una piccola spesa, vi permette di risolvere questo problema: la soundbar Trust Arys.

Soundbar Trust Arys: caratteristiche tecniche

Soundbar Trust Arys - 1

Come premesso si tratta di una soundbar, ma molto diversa dai tradizionali prodotti dedicati al mercato TV. In questo caso infatti un aspetto che caratterizza il prodotto sono le dimensioni estremamente contenute. Questa è strutturata per adattarsi sotto qualsiasi monitor, senza la necessità di grandi basi d’appoggio o di forare il muro. La potenza di picco è di ben 12W (6W RMS) che è circa il doppio di quanto offerto dai monitor di fascia più alta. La differenza tuttavia è anche nella qualità del suono, molto più limpido e con bassi più pronunciati.

Per collegare la soundbar all’audio del PC, basterà inserire il cavo di alimentazione in una qualsiasi porta USB del computer. Fatto questo sarà sufficiente collegare un cavo jack da 3,5mm dal monitor alla soundbare ed il gioco è fatto. Naturalmente nulla vieta di collegare qualsiasi altra sorgente con jack da 3,5mm come smartphone o tablet. Molto comoda infine la rotella retroilluminata direttamente sulla barra che permette di regolare velocemente ed agevolmente il livello del volume. Al prezzo più basso di sempre di soli 21,24 euro su Amazon, è un’ottima soluzione con una spesa davvero minima.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti