Quando parliamo di Bose diamo per scontato che dal punto di vista della qualità non si discute. Se però questa qualità viene offerta addirittura a metà prezzo, allora non c’è paragone che tenga. Oggi infatti vi proponiamo una soundbar: la Bose Solo TV 5 che Amazon offre con uno sconto di addirittura il 50%. Un prezzo proposto esclusivamente per il Prime Day in offerta lampo. Tuttavia chi se lo fosse perso può recuperare acquistandolo ora.

Soundbar Bose Solo TV 5: caratteristiche tecniche

Bose Solo TV 5 - 1

Questa soundbar in particolare è indirizzata a coloro i quali vogliono migliorare il suono della propria TV rispetto agli altoparlanti integrati. A differenza però dei prodotti simili presenti sul mercato, la proposta di Bose strizza l’occhio anche a chi vuole contenere l’ingombro, senza rinunciare alla qualità. La Bose Solo TV 5 infatti ha un design estremamente compatto, ed oltre al fissaggio a muro, può essere tranquillamente poggiata sotto la TV.

Molto interessante è tuttavia il telecomando universale fornito in confezione. Grazie a questo infatti non avremo più bisogno di gestire separatamente i nostri apparecchi. TV, soundbar, decoder, lettori ottici o amplificatori potranno essere sincronizzati direttamente con il telecomando fornito da Bose semplificando il passaggio dall’uno all’altro.

Dal punto di vista della connettività c’è tutto. Potremo collegare la TV sia con il cavo ausiliario (analogico) che con quello ottico (digitale). Grazie alla porta USB la soundbar potrà essere sfruttata come lettore musicale, mentre il Bluetooth ci permetterà di ascoltare la musica dai dispositivi mobili. Grazie alla promozione, Amazon offre la soundbar di Bose a soli 139,90 euro con uno sconto di ben il 50% sul prezzo di listino.