Sorgenia offre in queste ore con l’attivazione di internet a casa in FTTH, luce e gas un buono Amazon da 100€. L’offerta con queste caratteristiche è disponibile solo per un periodo limitato di tempo.

Sorgenia: come ottenere il buono Amazon?

La Fibra FTTH di Sorgenia è disponibile fino alla velocità di 1 Gigabit/s in download e attivando un contratto Luce e Gas è scontata a 24,50 euro al mese.

Come abbiamo detto all’inizio, per poche ore ed entro la giornata di oggi è possibile ricevere un voucher di 100€ da spendere su Amazon attivando un contratto Fibra+Luce+Gas. Il vantaggio di avere un unico gestore è sicuramente quello di avere un’unica bolletta.

La Fibra in FTTH di Sorgenia non ha contributi di attivazione, inoltre, viene offerto in comodato d’uso gratuito il modem FRITZ!Box 7530. È possibile inoltre richiedere l’aggiunta all’abbonamento mensile il FRITZ!Repeater 1200 per estendere la copertura in Wi-Fi in tutta la casa.

Vincoli ed altro

Sorgenia oltre a non possedere alcun costo d’entrata non dispone nemmeno di vincoli di permanenza contrattuale.

Inoltre, il canone mensile rimane costante nel tempo e non prevede cambiamenti. In caso di recesso dal contratto non sono previsti costi. Il cliente in questo caso è solo tenuto a restituire l’apparato fornito in comodato se richiesto.

Fonte:Mondo Mobile Web