A distanza di pochi giorni dall’evento che Sony ha organizzato a Berlino per il 3 settembre in occasione di IFA 2014, appaiono in rete nuove informazioni ed immagini del device Xperia Z3, prossimo flagship della casa nipponica.

Sony Xperia Z3

In particolare, emergono importanti dettagli riguardanti i componenti interni dello smartphone, a partire dalla batteria da 3100mAh non removibile.

La versione immortalata sembra essere dotata di due slot per SIM, probabilmente riconducibile al modello che verrà immesso sul mercato asiatico.

Secondo le indiscrezioni sin qui raccolte, Sony Xperia Z3 dovrebbe essere resistente ad acqua e polvere, avere Android KitKat 4.4 come sistema operativo ed essere caratterizzato dalla presenza di un display Triluminos da 5.2” Full HD, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 da 2.4GHz, GPU Adreno 330, 3GB di RAM, 16GB di memoria interna, una fotocamera anteriore da 2.1 megapixel, una posteriore da 20.7 megapixel e, come sopra indicato, una batteria da 3100mAh.

Sony Xperia Z3

Sony dovrebbe presentare anche la versione Xperia Z3 Compact, device dotato delle medesime caratteristiche del modello Xperia Z3 con dimensioni più compatte ed un display da 4.6".

Ci si attende anche la presentazione della nuova gamma di obiettivi che sostituiranno gli attuali modelli QX10 e QX100, nonché l’annuncio di Xperia Tablet Z3

Sarà possibile seguire tutte le novità presentate da Sony attraverso gli inviati di telefonino.net all’IFA di Berlino il prossimo 3 settembre a partire dalle 16:15.

Sony Xperia Z3

Sony Xperia Z3

Sony Xperia Z3

Sony Xperia Z3

Sony Xperia Z3

Sony Xperia Z3

Sony Xperia Z3

Sony Xperia Z3

Sony Xperia Z3

Sony Xperia Z3