Dopo Samsung, anche Sony invita la stampa ad un evento speciale che terrà il 3 settembre prossimo alle 16:15 a margine dell’IFA di Berlino.

Sony Xperia Z3

Da quanto risulta osservando l’invito stesso, pare che l’azienda nipponica porterà nella capitale tedesca diversi nuovi prodotti, tra cui l’atteso Sony Xperia Z3.

Il device dovrebbe essere dotato del sistema operativo Android 4.4.4 KitKat ed essere caratterizzato dalla presenza di un display da 5.15” Full HD, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 da 2.4GHz, una GPU Adreno 330, 3GB di RAM, 16GB di memoria interna, una fotocamera anteriore da 2.1 megapixel ed una posteriore da 20.7 megapixel.

Secondo alcune informazioni ricevute, Sony potrebbe presentare anche la versione Xperia Z3 Compact, in modo tale da immettere sul mercato entrambi i prodotti entro la fine di settembre.

Xperia Z3 Compact dovrebbe mantenere le medesime caratteristiche del modello Xperia Z3, offrendo però dimensioni più compatte ed un display da 4.6".

Ci si attende anche la presentazione della nuova gamma di obiettivi che sostituiranno gli attuali modelli QX10 e QX100, nonché l’annuncio di Xperia Tablet Z3.

Sony Xperia Z3
Sony Xperia Z3

Sony Xperia Z3
Sony Xperia Z3 Compact e Sony Xperia Z3

Sony Xperia Z3

Sony Xperia Z3

Sony Xperia Z3

Sony Xperia Z3

Sony Xperia Z3

Sony Xperia Z3

Sony Xperia Z3

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum