Sony Xperia Z3 Compact appare nelle prime foto ufficiali

La versione compatta del prossimo flagship di Sony sarà annunciata domani pomeriggio all’IFA di Berlino.

Il sito australiano Ausdroid ha pubblicato le prime immagini ufficiali destinate alla stampa dello smartphone Xperia Z3 Compact che Sony presenterà domani nel corso di un evento presso l’IFA 2014 di Berlino con Xperia Z3 ed Xperia Z3 Tablet Compact.

Sony Xperia Z3 Compact

Il device in versione ridotta appare nelle quattro diverse colorazioni nera, bianca, rossa e verde menta.

Sony Xperia Z3 Compact

Pressoché in contemporanea, il sito polacco Komorkomania ha pubblicato le presunte caratteristiche tecniche del device, qui riportate nonostante non vi siano conferme in merito alla veridicità della fonte.

Secondo quanto riportato, Sony Xperia Z3 Compact è dotato di uno slot per nano-SIM, misura 127×64.9×8.6mm per 129 grammi di peso, è resistente ad acqua e polvere con certificazione IP68, ha un display TFT da 4.6” con risoluzione HD e densità di 319ppi, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 da 2.5GHz, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 128GB, speaker stereo, una fotocamera anteriore da 2.2 megapixel, una posteriore Exmor RS da 20.7 megapixel in grado di girare video in 4K ed una batteria da 2600mAh.

Sony annuncerà la nuova gamma di prodotti domani 3 settembre alle ore 16:15 nel corso di un evento all’IFA di Berlino. Telefonino.net sarà presente nella capitale tedesca con i suoi inviati per raccontare tutte le novità che verranno presentate.

Sony Xperia Z3 Compact

[gallery_embed id=”132556″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti