Sony Xperia M2 Aqua, un ''mid range'' resistente all'acqua

Sony ha annunciato Xperia M2 Aqua, smartphone di fascia media resistente a polvere ed acqua

Sony ha ufficialmente annunciato il suo nuovo Xperia M2 Aqua, smartphone di fascia media resistente a polvere ed acqua con certificazione IP68 che ne permette l’utilizzo prolungato in immersione ad una profondità di circa un metro.

Sony Xperia M2 Aqua
Sony Xperia M2 Aqua

Le caratteristiche tecniche di Xperia M2 Aqua sono, praticamente, le stesse dell’Xperia M2 che Telefonino.net ha già recensito nei mesi scorsi. Il device, infatti, integra un display da 4.8 pollici con risoluzione qHD, un processore Snapdragon 400 di Qualcomm (quad core Cortex-A7 da 1.2GHzcon GPU Adreno 305), 1GB di memoria RAM, slot per espansione di memoria, supporto alla reti 4G LTE, una fotocamera posteriore da 8 megapixel con HDR e stabilizzatore SteadyShot, una batteria da 2300mAh, Wi-Fi, Bluetooth ed NFC.

Sony Xperia M2 Aqua
Sony Xperia M2 Aqua

Il nuovo Xperia M2 Aqua sarà disponibile in autunno in Europa, America Latina ed Asia. Non ci sono informazioni, al momento, sul prezzo di vendita al pubblico che, tuttavia, non dovrebbe discostarsi di molto da quello dell’Xperia M2.

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=f3Kc4jiFEtI]

[gallery_embed id=”131825″]

I prezzi di Sony Xperia M2 Aqua: le migliori offerte del Black Friday

ebay mette a disposizione Sony Xperia M2 Aqua al prezzo di 81,10 € , il che rappresenta ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B01E9XJUR2?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 99,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti