Sony Xperia Ace 2: ecco le sue specifiche

Sony Xperia Ace 2: ecco le sue specifiche

Le specifiche chiave di Sony Xperia Ace 2 sono appena emerse in rete, a pochi giorni di distanza dal debutto ufficiale.

Sony Xperia Ace 2: cosa sappiamo del terminale?

Secondo quanto riferito, Sony starebbe lavorando ad uno smartphone chiamato Xperia Ace II. Il rumor aveva fatto trapelare i rendering del case dello smartphone la scorsa settimana. Ora, sappiamo che il terminale è apparso nel database dell’elenco di Google Play Console (grazie alle informazioni rivelate dal tipster Mukul Sharma), il che indica che il suo lancio potrebbe essere dietro l’angolo.

L’elenco di Google Play Console rivela che lo smartphone sarà un telefono entry-level; dovrebbe essere dotato del chipset Helio P35 e 4 GB di RAM. Verrà caricato con il sistema operativo Android 11.

L’immagine dell’Xperia Ace II che è apparsa su Play Console rivela che il suo display ha una tacca a goccia. Lo schermo esatto non è noto, ma l’elenco afferma che supporterà una risoluzione HD + di 720 x 1496 pixel. Questo telefono è anche elencato nell’elenco dei dispositivi supportati da Google con il moniker Xperia Ace II e il numero di modello SO-41B.

All’inizio di quest’anno, l’affidabile informatore OnLeaks aveva condiviso i rendering CAD di un telefono Sony compatto. I rendering hanno rivelato che il telefono avrebbe avuto un pannello da 5,5 pollici e una doppia fotocamera verticale insieme a un flash LED. È stato inoltre rivelato che il telefono sarebbe stato dotato di uno scanner di impronte digitali montato sul frame laterale, di un pulsante della fotocamera dedicato e di un jack audio da 3,5 mm.

Sony Xperia Ace 2

Sono mostrati sopra i rendering del case dell’Xperia Ace II che sono emersi di recente. Le speculazioni sono all’ordine del giorno affermano che questo dispositivo sarà disponibile esclusivamente in Giappone. Si prevede che sostituirà il telefono Xperia Ace che ha debuttato nel 2019. Il vettore giapponese DoCoMo terrà un evento di lancio il 19 maggio per annunciare i nuovi telefoni.

Fonte: Twitter Mukul Sharma

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti