Quante volte avete avuto bisogno di un registratore portatile compatto e discreto da utilizzare all’università per le lezioni o magari, per la creazione di un vostro video su YouTube? Con un prodotto audio appositamente studiato all’uopo, la qualità audio dei vostri video potrebbe subire un boost non da poco. Oggi, a tal proposito, si trova in sconto il meraviglioso prodotto di Sony, il registratore vocale ICD-TX650. Le sue funzionalità sono davvero tante e il suo prezzo è di soli 139,48€ al posto di 180,00€.

Sony ICD-TX650: non giudicatelo per le sue dimensioni!

Il registratore digitale stereo con PC-Link contiene ben 16 GB di memoria integrata e ha una porta USB micro per la ricarica dello stesso e lo scarico dei dati su computer. Il Sony ICD-TX650 (questo il suo nome ufficiale) ha un tempo di registrazione monoaurale di 268 ore, sfornando file MP3 ad un massimo di 128 kbps.

La durata della batteria è incredibile: circa 15 ore con una singola carica: questa caratteristica lo rende adatto sia per le lunghissime lezioni all’università ma anche per chi necessita di un gadget per la registrazione dei suoni durante la realizzazione di un documentario, ad esempio. Essendo piccolo non disturberà mai la scena e vi consentirà di portare a casa un suono ambientale nitido e pulito. Precisamente, misura 20 x 102 x 7,4 mm.

All’interno di trova un microfono stereo e registra in PCM lineare/MP3, mentre i formati di riproduzione sono: mp3, AAC, WMA, WAV. Presente anche la riduzione del rumore, fra le specifiche di punta di questo gioiellino di Sony. In confezione troverete anche il software per PC e sappiate che il registratore ha la compatibilità con le cuffie mediante jack audio 3.5 mm.

Volete sapere quanto è grande il prodotto? Meno di un evidenziatore Stabilo! Il suo prezzo poi, vi sorprenderà tanto quanto la sua qualità.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.