Sony ha iniziato a esplicitare quali modelli di TV sono già pronti per PlayStation 5, l’attesissima console next-gen. Naturalmente, si tratta di TV “prodotte in casa”. Attualmente solo due modelli hanno tutte le caratteristiche per offrire il meglio in accoppiata con PS5.

Sony: le TV pronte per PS5

I modelli decretati dal colosso giapponese come i più adatti per utilizzare PlayStation 5 sono attualmente due, ovvero  Bravia ZH8 ed XH90/92.

Questo perché i due TV hanno determinate caratteristiche tecniche: supportano il 4K e i 120 fps. Inoltre, tramite un aggiornaemento futuro, potranno spingersi addirittura fino agli 8K.

Naturalmente, niente panico, non solo le TV di Sony potranno offrire il massimo con PlayStation 5! I requisiti importanti sono quelli appena elencati, ovvero elevata risoluzione e 120fps. Di produttori pronti a sfornare modelli per le console next-gen (non dimentichiamo Xbox Series X) ce ne sono già diversi.

Naturalmente però, era fisiologico che Sony marchiasse i propri modelli come “pronti” per offrire il massimo su PlayStation 5.

Per tutti i dettagli sui modelli, è possibile collegarsi sul Blog ufficiale di PlayStation (in spagnolo) oppure sul sito ufficiale dedicati ai televisori Bravia (in inglese).

Fonte:Videogames Chronicle