PlayStation 5: preordine da Mediaworld e Euronics

Deciso ad accaparrarti una PlayStation 5? Da Mediaworld e Euronics puoi provare ad accedere alla prenotazione del gioiellino di Sony: ecco come fare.
PlayStation 5: preordine da Mediaworld e Euronics

I preordini di Sony PlayStation 5 sono una delle attività che più attira l’attenzione più di tutte in questi giorni. Su Amazon c’è stato il tutto esaurito in pochi minuti. Tuttavia, c’è ancora la possibilità di provare ad accaparrarsi l’edizione Standard oppure Digital da Mediaworld oppure da Euronics: ecco dove trovarle.

PlayStation 5 da Amazon ed Euronics

La console next-gen è – per gli appassionati di sistemi di intrattenimento Sony – certamente la più ambita del momento. Sono passati diversi anni da quando è stata annunciata PS4 e questa potente ventata di novità ha ovviamente attirato immediatamente l’attenzione degli utenti.

I risultati della crescente attenzione si sono visti, tutti insieme, al momento dell’apertura dei preordini: gli utenti hanno cercato di comprare immediatamente in preordine PlayStation 5, ma molti di loro non sono riusciti a concludere la prenotazione.

Se rientri anche tu fra chi è rimasto deluso dalla prima ondata di preordini, non disperare: hai ancora possibilità di provare ad accaparrarti PS5 da Mediaworld oppure da Euronics. Di seguito, i link di acquisto dell’edizione standard e di quella Digital:

Se al momento del preordine la disponibilità dovesse risultare pari a zero, controlla periodicamente i link: gli stock vengono rinnovati.

 

 

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti