Sony, nuovo flagship all'orizzonte?

In attesa dell'Xperia X Performance spunta un misterioso dispositivo su GFXBench.

Chi è attento alle uscite dei prodotti Sony sa che il gigante tecnologico giapponese presenterà il suo nuovo smartphone top di gamma, l’Xperia X Performance, il 3 luglio.
Ora però, a minare le certezze acquisite ed aggiungere un interrogativo interlocutorio sembra essere uno smartphone misterioso siglato Sony 24UJ95LH34QX77B1 spuntato nei database di GFXBench: possibile che Sony abbia in cantiere un ulteriore flagship?

Il misterioso dispositivo su GFXBench
Il misterioso dispositivo su GFXBench

Fatta eccezione per le dimensioni dello schermo (5,1" e non 5"), il resto delle caratteristiche sembrano identiche all'Xperia Performance: processore Snapdragon 820, 3GB di RAM e GPU Adreno 530.
Pur immaginando che Sony abbia in cantiere un modello da poter presentare all'IFA di Berlino a settembre, stupisce che possa farlo con un prodotto che, in pratica, vanta le stesse caratteristiche di uno già sul mercato.

A meno che su GFXBench non sia menzionata una caratteristica presente sul telefonino che possa giustificarne una presentazione a Berlino. La caratteristica mancante all'appello potrebbe essere lo schermo HDR. Ma da parte di Sony, in proposito, non abbiamo conferme ufficiali.

[gallery_embed id=”160004″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti