Sony Mobile ha annunciato il nuovo Xperia E, smartphone di fascia medio/bassa che va ad aggiungersi alla su gamma Xperia. Xperia E sarà disponibile sul mercato, nelle varianti di colore nero e bianco, a partire dal mese di marzo 2013.

Sony Xperia E
Sony Xperia E

Tra le caratteristiche tecniche troviamo un processore da 1 GHz, un display da 3.5 pollici son risoluzione HVGA, connettività WiFi, DLNA, Bluetooth e batteria rimovibile da 1500 mAh. Tra le applicazioni preinstallate troviamo il player musicale “WALKMAN” con tecnologia audio xLOUD e sistema 3D surround sound ed un’applicazione in grado di monitorare il traffico dati per tenere i costi sotto controllo. La modalità stand-by estesa disattiva la connessione Wi-Fi ed il traffico dati quando il display è spento permettendo di aumentare il tempo di stand-by. Una volta che si tocca lo schermo per riattivare il dispositivo dallo stand-by, tutte le funzioni si ripristinano.

Basato su Android 4.1 (Jelly Bean), Xperia E è inoltre dotato di tecnologia HD Voice che consente chiamate dall'elevata qualità audio grazie alla possibilità di filtrare i rumori di fondo.

"Consigliamo Xperia E a tutti gli utenti che si affacciano per la prima volta al mondo degli smartphone. E’ l'ideale infatti per chiunque ricerchi la convenienza unita alla qualità e alla funzionalità tradizionalmente associate agli smartphone Android di fascia alta,” dichiara David Draghi, Head of Sales Sony Mobile Communications Italia.

 

Le migliori offerte di oggi per Sony Xperia E Dual: tutti i prezzi