Sony lancerà a novembre la nuova Playstation-cellulare

Arriva direttamente da Chris Deering, neo responsabile di Sony Europe, la conferma del lancio in tutto il mondo a novembre della PlayStation Portable (PSP), la nuova console portatile con

Arriva direttamente da Chris Deering, neo responsabile di Sony Europe, la conferma del lancio in tutto il mondo a novembre della PlayStation Portable (PSP), la nuova console portatile con cui il gigante giapponese dell’elettronica di consumo conta di monopolizzare questo sempre più importante segmento di mercato. A differenza di quanto fatto finora da Sony il lancio di un nuovo prodotto non avverrà quindi in anteprima in Giappone e poi, a distanza di alcuni mesi, negli Stati Uniti ed in Europa.

La nuova PSP, annuncia Deering, non sarà una semplice console portatile con cui giocare, ma sarà anche in grado di riprodurre brani musicali e filmati. Sarà dotata di connettività GPRS, un sistema di posizionamento GPS, oltre a consentire interessanti sinergie con le tradizionali Playstation, a cui potrà essere facilmente connessa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti