Sony interessata a produrre palmari Pocket PC ?

Dopo il recente abbandono del mercato americano per quanto riguarda i computer palmari basati sul sistema operativo Palm OS, Sony sembrerebbe interessata alla realizzazione di prodotti

Dopo il recente abbandono del mercato americano per quanto riguarda i computer palmari basati sul sistema operativo Palm OS, Sony sembrerebbe interessata alla realizzazione di prodotti dotati del sistema operativo Pocket PC. ‘Stiamo osservando con attenzione l’evoluzione del software Pocket PC, ma anche come si sta sviluppando il mondo di Symbian’, ha commentato di recente uno dei manager dell’azienda giapponese.

Sebbene le vendite dei propri palmari Palm OS stiano andando a gonfie vele in Giappone, merito anche delle notevoli migliorie multimediali apportate negli ultimi prodotti, Sony aveva dato notizia lo scorso giugno l’abbandono del mercato americano, per via dei risultati poco incoraggianti ottenuti. L’interesse di Sony nei confronti della piattaforma Pocket PC lascia presagire adesso un rientro sul mercato, probabilmente con palmari dotati delle funzionalità multimediali avanzate che da tempo contraddistinguono i prodotti dell’azienda giapponese.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti