Sony HX90: la macchina per la "Street Photography"

Sony DSC-HX90 è la fotocamera ideale per chi muove i primi passi nel mondo della fotografia o per chi necessita di una macchina compatta ma potente.
Sony HX90: la macchina per la

La piccola compatta di casa Sony, la DSC-HX90, si trova in super sconto ad un prezzo davvero molto vantaggioso. Stiamo parlando di una camera piccola e discreta, capace di soddisfare le esigenze di tutti gli appassionati di fotografia che vogliono un mezzo portatile, con ottiche di qualità Zeiss e con uno zoom capace di coprire tutte le distanze focali. Oggi, questo gioiellino si trova al prezzo speciale di 315,43€ al posto di 480,00€. Lo sconto, come vedete, è molto importante: più di 160 euro.

Sony DSC-HX90: la migliore amica dei vostri ricordi

La piccola fotocamera vanta un sensore da 18.2 Megapixel e l’obiettivo Zeiss è il Vario-Sonnar T capace di coprire dai 24 ai 270 mm. Lo zoom ottico è 30X. Quest’ottica offre una resa naturale ed impeccabile per ritratti, primi piani, paesaggi, con una nitidezza estrema ed un contrasto uniforme.

Il sensore CMOS Exmor R da 18.2 Mpx ha un design retroilluminato che serve per far entrare più del quadruplo della luce rispetto ai sensori tradizionali.  Ovviamente, per trasformare i dati prodotti da questo elemento in immagini ad alta risoluzione vi è bisogno di un processore potente ed affidabile. Non a caso, il BIONZ X integra le migliori tecnologie presenti, e riduce le diffrazioni e il rumore nelle aree in cui potrebbe comparire. Questo fa sì che si possano avere foto sempre realistiche con colori fedeli e texture precise in tempo reale. Vi è un mirino OLED Tru-Finder ad alto contrasto, compatto e estraibile solo all’occorrenza, mentre il monitor LCD inclinabile a 180° permette di usare la fotocamera anche per i selfie.

Tanta tecnologia a bordo grazie al WiFi e all’NFC per il trasferimento delle foto al computer o sui telefoni e tablet, mediante l’app di PlayMemories sviluppata da Sony. Sony DSC-HX90 è una fotocamera sì, ma è anche in grado di registrare video in altissima qualità nel formato XAVC S o AVCHD. Menzione ad honorem per la stabilizzazione ottica d’immagine a 5 assi che compensa le vibrazioni.

Con uno sconto così, questo piccolo gioiellino di casa Sony è l’ideale per chi sta muovendo i primi passi nel mondo dell’imaging o per i professionisti che necessitano di una macchina compatta da avere sempre con sé durante le sessioni di street photography.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti