Sony Ericsson Xperia X8: un nuovo Android full touchscreen

Sony Ericsson annuncia il nuovo Xperia X8, nato dal successo ottenuto con X10 e le versioni mini.

E’ stato presentato ufficialmente il nuovo modello Sony Ericsson Xperia X8, nato dal successo ottenuto con X10 e le versioni mini, e studiato per arricchire la gamma di smartphone dedicati all’intrattenimento soddisfando le esigenze di un’utenza ancora più ampia.

Timo Maassmann, Product Marketing Manager di Xperia X8, ha dichiarato
“Siamo lieti di poter offrire l’esperienza dei nostri smartphone Xperia a
nuovi consumatori con un dispositivo completo e dal prezzo
competitivo.”

Sony Ericsson Xperia X8
Sony Ericsson Xperia X8

Con l’introduzione di Xperia X8,  Sony Ericsson estende tutte le caratteristiche della famiglia Xperia a nuovi segmenti di mercato. L’interfaccia utente è simile a quella dell’Xperia X10 mini, con i 4 angoli che consentono l’utilizzo con una sola mano e la personalizzazione del cellulare per offrire un rapido accesso alle applicazioni preferite.

Sony Ericsson Xperia X8 include Timescape per un facile accesso ai social network e il tasto “infinite button” per entrare in un mondo di contenuti con un semplice click. Il sistema operativo aperto Android offre numerose funzionalità e permette di fruire di migliaia di applicazioni disponibili all’interno dell’Android Market.

Sony Ericsson Xperia X8
Sony Ericsson Xperia X8

Il Sony Ericsson XPERIA X8 è uno smartphone 3G/HSPA basato sul sistema operativo Android 1.6 Donut in cui troviamo un display touch capacitivo da 3 pollici con una risoluzione di 320 x 480 pixel (HVGA), una fotocamera da 3,2 megapixel, connettività Bluetooth stereo (A2DP) e Wi-Fi, A-GPS, jack audio da 3.5 mm, 128 MB di memoria interna espandibile con microSD (una memory card da 2 GB è inclusa nella confezione di vendita), processore da 600MHz e una batteria di 1200mAh.
Lo smartphone misura 99 x 54 x 15 millimetri e pesa 104 grammi.

Sony Ericsson Xperia X8
Sony Ericsson Xperia X8

Il nuovo XPERIA X8 sarà commercializzato dal terzo trimestre dell'anno nei colori White, Dark Blue/White, Aqua Blue/White, Pink/White, Silver White.

Sony Ericsson Xperia X8
Sony Ericsson Xperia X8

Sony Ericsson Xperia X8
Sony Ericsson Xperia X8

[gallery_embed id=”85061″]

I prezzi di Sony Ericsson Xperia X8: le migliori offerte del Black Friday

Chi vuole cercare il miglior prezzo per far proprio un Sony Ericsson Xperia X8 deve oggi focalizzarsi sulle offerte ebay: la miglior scontistica consente infatti di accedervi per 136,92 € .

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti