Sony Ericsson trasmette in diretta dallo Smau sui P800

In questi giorni tutti i possessori del Sony Ericsson P800 potranno guardare direttamente sullo schermo del proprio smartphone le presentazioni

In questi giorni tutti i possessori del Sony Ericsson P800 potranno guardare direttamente sullo schermo del proprio smartphone le presentazioni a Smau 2003 dei nuovi prodotti della joint venture nippo-svedese, grazie a due webcam installate nello stand dell’azienda che riprenderanno l’evento in diretta (www.packetvideo.com/smau). La tecnologia utilizzata è la pv3 MobileMedia SystemTM di PacketVideo per lo streaming su reti mobili, una dimostrazione di come la rete GPRS unita a terminali multimediali quale è il P800 siano in grado di supportare servizi di mobilevideo all’altezza degli utenti più esigenti in termini di contenuti in mobilità.

‘Il Sony Ericsson P800 è uno smartphone con fotocamera integrata e le funzionalità dei PDA e, soprattutto, il terminale ideale per gli Operatori che vogliono lanciare innovativi servizi multimediali’, ha dichiarato Benedetto Condreas di Sony Ericsson. ‘Le capacità di riproduzione video, d’immagini e audio, incluse nel P800 grazie al prezioso supporto di PacketVideo, rendono la comunicazione mobile multimediale una realtà che a SMAU si potrà toccare con mano’.

Sempre restando in argomento, nessuna presentazione a Smau per quanto riguarda il successore del P800 (e nemmeno del cellulare UMTS Z1010), il fantomatico P900 del quale ormai si conoscono gran parte delle caratteristiche e che comunque, a quanto pare, dovrebbe essere svelato ufficialmente dall’azienda entro la fine del mese. Nei prossimi giorni Telefonino.net vi mostrerà in ogni caso la gamma di prodotti portata da Sony Ericsson a Smau 2003, in attesa di tornare a parlare del P900 che molti nostri lettori attendono.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti