Sony Ericsson si affida ai cani per la pubblicità del T300

In questi giorni passeggiando per Londra è possibile incontrare dei giovani ragazzi portare a spasso dei cani con una particolarissima giacchetta

Sony Ericsson T300

In questi giorni passeggiando per Londra è possibile incontrare dei giovani ragazzi portare a spasso dei cani con una particolarissima giacchetta che pubblicizza il nuovo Sony Ericsson T300. L’iniziativa, presa dalla agenzia pubblicitaria di Sony Ericsson e dalla stessa azienda nippo svedese, dovrebbe suscitare la curiosità dei passanti, con conseguente interesse verso il T300.

La campagna di pubblicità sul T300, comunque, si sta facendo martellante nel Regno Unito e viene condotta, oltre che dai cani, anche tramite la stampa, specializzata e non, cartoline ed e-mail. Intanto le associazioni animaliste inglesi si stanno mobilitando per protestare contro quello che viene definito la sfruttamento canino a fini commerciali. Non vi è dubbio che se si solleverà l’ennesima polemica il tutto andrà certamente a favore di Sony Ericsson, che vedrà messa ancora in maggiore evidenza la propria particolare inventiva pubblicitaria.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti