Dopo aver presentato due nuovi music phone della famiglia Walkman, Sony Ericsson espande anche la famiglia degli accessori con questo marchio, seguendo la filosofia di abbinare massima resa sonora, design innovativo e praticità d’uso.

L’HPM-65 è pensato per chi conduce una vita attiva; il design ad archetto e gli auricolari in silicone consentono infatti di avere sempre la massima comodità di utilizzo e un’eccellente riproduzione sonora. Grazie alla presenza di un plug standard da 3.5 millimetri è possibile inoltre cambiare gli auricolari. Saranno disponibili in versione bianco e grigio a partire dal terzo trimestre 2006.

Gli Auricolari HPM-82 hanno in dotazione auricolari di diverse misure, per essere adattabili ad ogni orecchio, un telecomando per poter gestire la musica e le chiamate tenendo il telefonino in tasca. Anche questo modello sarà disponibile a partire dal terzo trimestre 2006 nel colore nero.

Le cuffie HPM-85, invece, sono per chi cerca la massima qualità sonora con altoparlanti realizzati in neodimio per garantire un’ottima resa sonora e ridurre al massimo la distorsione.
Le cuffie HPM-85 integrano anche un telecomando per gestire chiamate e la propria musica senza dover ogni volta tirar fuori il cellulare.
Queste cuffie saranno disponibili a partire dal quarto trimestre 2006.

Sony Ericsson HPM-65
Sony Ericsson HPM-65

Sony Ericsson HPM-82
Sony Ericsson HPM-82

Sony Ericsson HPM-85
Sony Ericsson HPM-85