Sony Ericsson ha presentato oggi lo smartphone M600, di cui avevamo fornito nelle settimane scorse alcune anticipazioni.
È un apparecchio dual mode UMTS/GSM Triband dal design estremamente pulito, dotato di sistema operativo Symbian 9.1 UIQ 3.0.
L’M600 può essere utilizzato sia tramite la tastiera QWERTY integrata che tramite il touch screen da 2.6 pollici con risoluzione QVGA dotato di riconoscimento della scrittura.
Il Sony Ericsson M600 è un terminale destinato prevalentemente ad utenza business ed è compatibile con le email push (Microsoft Exchange ActiveSync, BlackBerry Connect, Seven, Visto), documenti office e Adobe PDF.
L’M600 supporta i file multimediali MP3, AAC, ACC+, E-AAC+ e m4a, lo streaming audio e video, giochi e applicazioni java MIDP 2.0.
La connettività presente è USB 2, Bluetooth (con supporto per l’audio stereo) e Infrarossi.
Questo smartphone sarà anche il primo ad utilizzare il nuovo formato di schede Memory Stick Micro mentre la memoria on board è di 80 Megabyte.
L’M600 sarà disponibile in due varianti: M600c per la Cina e M600i per Europa, America, Africa e Asia Pacifico. I layout di tastiera disponibili saranno quattro: QWERTY, QZERTY, AZERTY e russo.
Questo smartphone sarà in commercio a partire dal secondo trimestre 2006 ad un prezzo ancora da annunciare.

Sony Ericsson M600i
Sony Ericsson M600i

Sony Ericsson M600i
Sony Ericsson M600i

Sony Ericsson M600i
Sony Ericsson M600i

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum