Sony Ericsson presenta i nuovi  Xperia mini (anteprima video) e Xperia mini pro (anterpima video), gli ultimi nati della famiglia Xperia. Progettati a partire dal successo della miniserie originale, questi innovativi smartphone fanno il pieno di funzioni, integrano il processore Qualcomm Snapdragon  da  1GHz e si basano su Gingerbread 2.3, l’ultima versione della piattaforma Google Android.  Con un design perfetto, Xperia mini e Xperia mini pro vantano il meglio della tecnologia Sony per la qualità delle immagini e del display, compreso il Reality Display con Mobile BRAVIA e la registrazione di video in HD (720p).  
Sony Ericsson Xperia mini e Xperia mini pro
Sony Ericsson Xperia mini e Xperia mini proI prodotti offrono una ricca esperienza d’intrattenimento multimediale. Xperia mini e Xperia mini pro (vedi tutte le nostre foto dal vivoconsentono l’accesso a oltre 150.000 applicazioni su Android Market  e dispongono di uno schermo multi-touch da 3”. L'interfaccia utente migliorata consente di visualizzare insieme fino a 16 applicazioni nella schermata iniziale. La funzionalità Facebook inside Xperia, appena annunciata per la famiglia Xperia, garantisce un livello d’integrazione dei social media senza precedenti. 
Sony Ericsson Xperia mini 
Sony Ericsson Xperia mini Xperia mini pro incorpora in uno smartphone compatto la tastiera estraibile ottimizzata con funzioni intuitive utilizzata per la prima volta su Xperia pro . Una complessa ma veloce funzionalità Type & Send elimina la necessità di utilizzare un’applicazione specifica per ogni tipologia di messaggio e la Smart Keyboard consente di creare automaticamente i messaggi quando l’utente estrae la tastiera. Xperia mini pro inoltre, presenta Office Suite già installato e il software antivirus McAfee, consentendo ai consumatori di visualizzare e modificare documenti ed e-mail istantaneamente sul telefono cellulare in tutta sicurezza.  
Sony Ericsson Xperia mini pro
Sony Ericsson Xperia mini proSteve Walker, Head of Marketing, Sony Ericsson ha dichiarato, “Abbiamo voluto offrire ai consumatori una scelta ancora maggiore su tutta la gamma Xperia ™, sulla scia del successo della serie originale dei mini. Questi nuovi smartphone sono ancora più potenti, offrono maggiori funzionalità, un display più ampio e caratteristiche avanzate uniche per Sony Ericsson. Sono ricchi di funzioni e questo li rende una scelta perfetta per coloro che vogliono tutti i vantaggi di Android e Sony,  in  formato compatto, bello e facile da utilizzare.” 
Sony Ericsson Xperia mini pro e Xperia mini saranno disponibili sul mercato a livello globale a partire dal terzo trimestre.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum