Nel corso del Communicasia 2011 di Singapore, Sony Ericsson ha annunciato, oltre ai nuovo Xperia Ray ed Xperia Active, anche il nuovo txt, un "feature phone" basato su piattaforma operativa proprietaria e dotato di tastiera QWERTY, display da 2.6 pollici antigraffio con risoluzione di 240×320 pixel e fotocamera da 3.2 megapixel con possibilità di registrazione video.

 

Sony Ericsson txt 
Sony Ericsson txt 

Il Sony Ericsson txt è particolarmente indicato per chi ama il "messaging" ed i social network grazie ai client Facebook e Twitter integrati.

 

Sony Ericsson txt 
Sony Ericsson txt 

Tra le altre caratteristiche di questo cellulare GSM/GPRS/EDGE troviamo il browser wer (Obigo Q7), connettività WiFi, Bluetooth, Radio FM,  100MB di memoria espandibile tramite microSD, jack audio da 3.5 millimetri, supporto Java, vivavoce, player musicale, TrackID, PlayNow e registratore audio.

 

Le dimensioni sono di 106 × 60 × 14.5 mm per 95 grammi di peso.  La batteria al litio è da 1000 mAh ed assicura fino a 3 ore di conversazione e 400 ore in standby.

 

L’arrivo sul mercato di questo cellulare in quattro diverse colorazioni, bianco, blu, rosa e nero è previsto per il terzo quarto del 2011.

 

Sony Ericsson txt 
Sony Ericsson txt 

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum