Sony Ericsson lavora un nuovo camera phone di fascia bassa

Il mercato dei camera phone sta oramai divenendo il più importante del futuro prossimo della comunicazione mobile, quello sul quale si

Il mercato dei camera phone sta oramai divenendo il più importante del futuro prossimo della comunicazione mobile, quello sul quale si baseranno le fortune e le sfortune delle varie aziende costruttrici. Naturalmente ad essere basilari per il successo finale sono i camera phone di tipo economico. Ecco perché tutte le case stanno presentando modelli con foto camera integrata e costi sempre più bassi. È il caso anche di Sony Ericsson, che dopo il fortunato T610 e con una sfilza di nuovi modelli in arrivo, tra i quali quelli con design a conchiglia Z600 e Z200, si starebbe preparando a presentare un nuovo camera phone di fascia bassa, derivato proprio dal T610.


Alcune immagini del nuovo cameraphone di Sony Ericsson

Il nome del nuovo telefono è ancora da definire, ma dovrebbe essere probabilmente T620 o T330. Ad ogni modo il nuovo camera phone nippo svedese dovrebbe riprendere molte delle funzionalità del suo predecessore, ma potrebbe avere qualche funzione avanzata in meno. Ad esempio potrebbe mancare il supporto Bluetooth, ancora poco adatto a terminali economici. A migliorare dovrebbe essere, però, il display, sempre più importante per una clientela giovane e giovanissima, che sarà a 65 mila colori TFD. Non è ancora chiaro se questo progetto sia realmente destinato a vedere la luce e se verrà addirittura presentato nella prima settimana di settembre, per quando è attesa la presentazione della nuova gamma Sony Ericsson.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti