Sony Ericsson lancia il concorso Win a football match

Rinnovata anche la partnership con Juventus che darà vita a numerose iniziative riguardanti i tifosi juventini.

Sony Ericsson conferma la passione per il calcio annunciando "Win a football match", un concorso che consentirà a tutti i tifosi digitali di vincere i biglietti per assistere alle più entusiasmanti partite di Champions League e Campionato.

Tutti gli utenti di Facebook potranno mettere alla prova la propria cultura calcistica e partecipare a "Win a football match". Per prendere parte all’iniziativa è necessario accedere alla fan page Sony Ericsson Italia e rispondere esattamente a semplici domande sullo sport più amato dagli italiani. I tifosi più preparati potranno aggiudicarsi due biglietti per assistere ad alcune partite di Champions League e della Juventus in campionato.
In particolare:
– Milan – Real Madrid, che si disputerà il 3 novembre presso lo stadio G. Meazza  di Milano;
– Juventus – Roma, che si disputerà il 14 novembre 2010 presso lo stadio Olimpico di Torino;
– Juventus- Lazio, che si disputerà il 12 dicembre 2010 presso lo stadio Olimpico di Torino.

Continua, inoltre, la consolidata partnership tra Sony Ericsson e Juventus. L’azienda sarà partner del club bianconero fino al 30 giugno 2011. Dall’accordo nasceranno numerose iniziative che coinvolgeranno tutti i tifosi juventini.

“Siamo felici di proseguire la partnership con Juventus, che ci ha già consentito di rinforzare la visibilità del brand e nel 2011 porterà alla creazione di prodotti e applicazioni esclusivi per i 13 milioni di tifosi bianconeri di tutta Italia.” ha commentato Maurizio De Palma, Head of Marketing di Sony Ericsson “Con il lancio del concorso Win a football match sulla nostra fan page , che ad oggi ha raggiunto la quota  di 7.000 fan, vogliamo premiare tutti coloro che ci seguono su Facebook e offrire a tutti gli utenti la possibilità di vivere il calcio in maniera ancora più divertente e coinvolgente”.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti