Sony Ericsson è il Telefono Cellulare dei Mondiali FIFA 2010

Sony Ericsson è il Telefono Cellulare Ufficiale dei Mondiali FIFA 2010 in Sudafrica.

Sony Ericsson sarà il Telefono Cellulare Ufficiale dei Mondiali FIFA 2010.
L’accordo ha effetto immediato e proseguirà fino alla fine del 2010 e include i mondiali FIFA del 2010
in Sudafrica. Sony Ericsson, in qualità di Telefono Cellulare Ufficiale
dei mondiali FIFA del 2010, avrà una serie di diritti internazionali
esclusivi e sarà Official Sponsor dei Mondiali di calcio.

Lennard Hoornik, Corporate Vice President and Head of Global Marketing di Sony Ericsson ha affermato: “Siamo orgogliosi e felici di fare questo annuncio. Grazie all’utilizzo dei diritti di marketing e promozionali che l’accordo ci garantisce, i telefoni e gli accessori Sony Ericsson saranno parte integrante dei mondiali. Il nostro ruolo sarà quello di utilizzare la sponsorship per rendere ancora più coinvolgente l’esperienza di milioni di tifosi di calcio in tutto il mondo .”

L’accordo con FIFA consente a Sony Ericsson di essere partner di uno degli sport più amati a livello mondiale e si aggiunge al portfolio di sponsorship che l’azienda ha già in essere. Sony Ericsson sfrutterà al meglio la grande esperienza accumulata con la sponsorizzazione del Sony Ericsson WTA Tennis Tour, la più importante sponsorizzazione di sport femminile, per coinvolgere i consumatori in nuovi e divertenti esperienze.

Hoornik ha aggiunto: “I Mondiali FIFA del 2010 rappresentano uno degli eventi sportivi più importanti a livello mondiale, seguito da milioni di fan in tutto il mondo. Sarà proprio su questi fan che focalizzeremo il nostro impegno nel mondo del calcio. Useremo il nostro legame con FIFA e i nostri cellulari per fare in modo che i tifosi siano ancora più vicini alle partite e che possano cogliere e condividere ogni emozione del mondiale.”

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti