Solo 100 fortunati – tra migliaia di appassionati di musica di tutta Europa – sono stati selezionati per partecipare al Sony Ericsson FanWalk, progetto legato all’MTV Europe Music Awards di quest’anno. Uno solo dei cento fortunati FanWalker avrà la possibilità di consegnare uno degli award sul palco dell’MTV EMA 2008.

Il pellegrinaggio di 9 giorni e 400 chilometri avrà inizio il 29 ottobre a Londra. Marta Meani, Eleonora Braghiroli, Lorenzo Leonessi, Giorgia Pantini, Marinel Valentini, Alessio Lazzeri, Alvin Fabbroni, Federica Giuliano, Mariano Onofrio e Claudia Favalli si uniranno al gruppo dei cento FanWalker Sony Ericsson che da Londra giungeranno a Liverpool, capitale della cultura 2008.

Diventare un FanWalker è stato semplice. Durante il casting on-line sul sito www.fanwalk.tv, ciascun visitatore ha votato per coloro che credeva più indicati a partecipare a un’esperienza così unica. Marta, Eleonora, Lorenzo, Giorgia, Marinel, Alessio, Alvin, Federica, Mariano e Claudia sono stati scelti tra migliaia di fan in Europa, Medio Oriente e Africa.
Sarà possibile seguire il pellegrinaggio direttamente sul sito mentre i FanWalker potranno aggiornare i loro blog personali grazie ai telefoni Sony Ericsson Walkman W595, W760, W760 MTV e W350i di cui ciascuno sarà dotato.

Al loro arrivo a Liverpool il 6 Novembre, i cento FanWalker potranno finalmente abbandonare i loro scarponi e indossare i loro abiti più trendy per partecipare agli EMA e all’after show party, in compagnia delle stelle della musica internazionale.
Potrà esserci solo un vincitore. Durante i 9 giorni di cammino, infatti, i FanWalker si sfideranno per misurare la loro passione per la musica. Chi dimostrerà più dedizione avrà l’opportunità di calcare il palcoscenico dell’MTV EMA 2008 davanti a migliaia di persone per consegnare uno degli award.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum