Il sito Phone Arena è venuto a conoscenza di alcune informazioni relative alla rinnovata gamma Xperia Z di Sony.

Come precedentemente intuito dall’invito ricevuto i giorni scorsi in cui si invita la stampa a partecipare ad un evento il prossimo 5 gennaio al CES 2014 di Las Vegas, il produttore giapponese dovrebbe svelare il nuovo flagship Sony Xperia Z4 e, probabilmente, anche la versione Ultra del device.

Dalle immagini si evince come Xperia Z4 abbia una forma leggermente più arrotondata, un profilo più sottile e dei bordi attorno allo schermo più ridotti.

Sony Xperia Z4
Sony Xperia Z4

Secondo quanto appreso dalla fonte, il modello Xperia Z4 dovrebbe essere dotato del sistema operativo Android 5.0 Lollipop, di un display Triluminos da 5.4” e da un processore Qualcomm Snapdragon 805, inferiore rispetto alla versione 810 inizialmente ipotizzata.

Sony Xperia Z4
Sony Xperia Z4

Il device dovrebbe inoltre avere una batteria da 3420mAh, 4GB di RAM, il supporto all’architettura a 64-bit e il nuovo sensore fotografico IMX230 da 20.7 megapixel con autofocus a 192 punti. La fotocamera anteriore dovrebbe avere un sensore di 4.8 megapixel con grandangolo.

Con Xperia Z4, Sony avrebbe dunque intenzione di lanciare anche la sua versione Ultra, con display Triluminos da 5.9”, processore Snapdragon 805, 4GB di RAM ed una fotocamera posteriore da 16 megapixel con doppio flash LED. La fonte riporta come lo spessore del device possa essere di appena 5.7 millimetri.

Ogni dubbio verrà dunque risolto il prossimo 5 gennaio, quando Sony annuncerà a Las Vegas la sua nuova generazione di prodotti.

Sony Xperia Z4
Sony Xperia Z4

Sony Xperia Z4
Sony Xperia Z4