Sony aggiunge un ulteriore tassello al “puzzle” dedicato all’Xperia Z1, il suo nuovo “flagship” che verrà annunciato a Berlino il prossimo 4 Settembre.
Dopo le immagini dell’iconico tasto di accensione e del device immerso in acqua, tocca oggi ad una delle principali caratteristiche del nuovo Xperia Z1, il sensore fotografico.
Secondo indiscrezioni, su Xperia Z1 sarà integrato un sensore Exmor RS da 20.7 megapixel, 1/2.3 pollici, con obiettivo G e processore d’immagine Bionz, lo stesso utilizzato da Sony nelle sue fotocamere digitali.
Tra le altre caratteristiche ci sarebbero una fotocamera frontale da 2 megapixel con sensore Exmor R, connettività NFC, LTE, WiFi Miracast, USB/MHL, un processore Snapdragon 800 quad core da 2.2GHz realizzato da Qualcomm, 2GB di memoria RAM, 16GB di memoria integrata espandibile, batteria integrata da ben 3000mAh ed un display Triluminos da 5 pollici con risoluzione Full HD e tecnologia X-Reality for mobile.
Telefonino.net sarà presente a Berlino con i suoi inviati per seguire dal vivo l’evento e mostrarvi in anteprima il nuovo device di Sony.