La famosa mirrorless fullframe entry-level di casa Sony, la A7 II (o Mark 2, che dir si voglia), si trova oggi ad un prezzo davvero incredibile: solo 1038,00€ al posto di 1400,00€. Capite bene che il risparmio è davvero notevole ed è un prodotto fantastico per tutti i professionisti dell’imaging e per i fotografi che si stanno approcciando – per la prima volta al magico mondo del sensore a pieno formato.  In più, grazie a Prime, si godrà della spedizione gratuita, veloce e assicurata.

Sony A7 II: un prodotto ancora vincente

Sony Alpha 7 Mark II è una fotocamera mirrorless digitale full frame con stabilizzazione a cinque assi ed è in grado di offrire una qualità dell’immagine incredibile anche ai neofiti del settore. Potrete esprimere tutta la vostra creatività con un prodotto del genere, avanzato e tecnologico. Riesce a compensare le vibrazioni e in più è compatibile con tantissimi obiettivi originali Sony Alpha e di aziende di terze parti (Tamron, Sigma, Samyang e via dicendo).

La stabilizzazione a cinque assi è la killer feature di questo prodotto (oltre al sensore 24×36 mm): consente di utilizzare zoom e realizzare primi piani e scene notturne con una nitidezza incredibile. Vanta un sofisticato sistema di messa a fuoco AF ibrido con un’elevata velocità di risposta, anticipa con precisione la posizione del soggetto e assicura un’ampia copertura. Non manca un tracking AF incredibile: l’autofocus infatti, è più veloce del 30% rispetto al modello precedente. Realizza scatti AF/AE a 5 fps e potrete godere di un mirino OLED digitale, nonché di un display che si adatta al meglio alle vostre esigenze.

In bundle con la fotocamera troverete anche la lente tuttofare per eccellenza del mondo ff (fullframe), ossia l’ottica Sony 28-70mm con diaframma f 3.5-5.6. A questo prezzo, con uno sconto incredibile, è un peccato lasciarsela scappare.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.