SONOFF Mini switch 3 pezzi in super sconto

Grazie alle proozioni degli Amazon Prime Days, si può portare a casa il pacco di tre switch SONOFF ad un prezzo davvero interessante: solo 21,99 €.
SONOFF Mini switch 3 pezzi in super sconto

In occasione dei Prime Days di Amazon 2020 si trovano anche alcuni dispositivi della SONOFF, periferiche gestibili da smartphone Android e iOS, che permettono di controllare i gadget a cui sono installati, anche da remoto. In più, con l’app ufficiale di SONOFF si possono gestire le modifiche in tempo reale. Ancora per poche ore, si possono portare a casa all’ottimo prezzo di soli 21,59 euro. Nell’offerta si trovano ben tre switch, che se fate il calcolo, costano poco più di 7 euro cadauno.

SONOFF Mini: meno di 22 € per rendere “smart” la propria “home”

Grazie all’ampia versatilità dei gadget in questione, si può realizzare una scena smart semplicemente facendo un tap sul device; per esempio, potreste voler configurare questi dispositivi con le luci domestiche o con alcuni interruttori casalinghi, così da renderli smart ad un prezzo davvero irrisorio. Inoltre, il firmware di questi SONOFF è aggiornabile, pertanto potrebbero arrivare nuove funzionalità con update OTA nel corso del tempo. Un altro esempio? Potreste impostare l’ora di avvio e di arresto delle luci del salone per esempio, così da attivarle in automatico quando siete al lavoro, per far vedere che vi è sempre qualcuno in casa.

Un solo dispositivo può essere condiviso con tante persone, ma ha un solo account amministratore; potete condividere la gestione del SONOFF con la famiglia o gli amici, oppure controllarlo in maniera solitaria dal proprio telefono. Poiché gli switch sono di ultima generazione, si può utilizzare l’interruttore del controllo vocale, in quanto questi sono compatibili con gli Amazon Echo Dot e con i Google Home/Nest Audio.

SONOFF mini

SONOFF mini vs SONOFF basic: cosa cambia?

La versione mini occupa ovviamente, meno spazio quando installata e può essere collegata a due uscite differenti; in più, supporta il “fai-da-te”, consentendo agli utenti di integrarla nei sistemi di controllo della propria smart home. L’unico consiglio che da il produttore è quello di assicurarsi della stabilità del segnale RF; suggerisce infatti, di tenere lontano il cavo dal componente metallico contenuto nella custodia dell’interruttore durante il cablaggio.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti