Solo per gli USA il PDA phone Siemens SX66

Siemens venderà nelle prossime settimane, sul mercato americano in collaborazione con la compagnia telefonica AT&T Wireless, il PDA phone SX66, interessante prodotto basato sulla

Siemens SX66

Siemens venderà nelle prossime settimane, sul mercato americano in collaborazione con la compagnia telefonica AT&T Wireless, il PDA phone SX66, interessante prodotto basato sulla piattaforma Blue Angel dell’azienda taiwanese HTC.

Il Siemens SX66 ha di conseguenza caratteristiche tecniche simili a quelle dell’MDA III di T-Mobile oppure al VPA III di Vodafone, pertanto è dotato di una tastiera QWERTY a scorrimento, un display a 65 mila colori da 240 x 320 punti e una fotocamera VGA. Basato sul sistema operativo Windows Mobile 2003 for Pocket PC Phone Edition Second Edition, il nuovo PDA phone di Siemens è naturalmente un terminale GSM quad-band e può contare inoltre sulla connettività Bluetooth e Wi-Fi.

Nessuna notizia ufficiale, per il momento, per quanto rigurda la data di uscita ed il prezzo sul mercato americano del Siemens SX66, come pure il suo possibile arrivo sul mercato europeo, con il nome di SX65. L’interesse di Siemens per i PDA phone risale all’autunno del 2001, con il lancio anche nel nostro paese dell’SX45, ormai da tempo fuori produzione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti