Solo nel 2005 il lancio della Sony PSP

Un portavoce di Sony ha dichiarato ieri che il lancio della nuova PSP, l'attesissima playstation portatile già ribattezzata da molti il 'walkman del 21mo secolo', sarà rinviato al 2005

Un portavoce di Sony ha dichiarato ieri che il lancio della nuova PSP, l’attesissima playstation portatile già ribattezzata da molti il ‘walkman del 21mo secolo’, sarà rinviato al 2005 per quanto riguarda i mercati europei ed americani. Lo slittamento servirà all’azienda a mettere a punto il software della PSP prima del suo lancio. Resta invariato per Sony l’obiettivo di lanciare la nuova console portatile in Giappone entro la fine dell’anno, nonostante lo scetticismo di alcuni analisti. Le poche indiscrezioni disponibili parlano per la PSP di un prezzo che si aggirerà attorno ai 200-250 dollari, con un prezzo per i titoli software di circa 30-40 dollari.

‘Vogliamo essere veramente sicuri che il lancio del prodotto sia supportato a dovere e che la comunità degli sviluppatori abbia il tempo di ottimizzare i contenuti. Si tratta di un settore completamente nuovo e vogliamo essere in grado di dimostrare quello che la PSP è in grado di fare quando sarà lanciata sul mercato’, ha dichiarato il portavoce di Sony.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti