Solo a gennaio i telefonini UMTS di 3

L'Amministratore Delegato di 3, Vincenzo Novari, ha dichiarato che ci vorrà la prima settimana di gennaio affinché i primi 333 cellulari UMTS

L’Amministratore Delegato di 3, Vincenzo Novari, ha dichiarato che ci vorrà la prima settimana di gennaio affinché i primi 333 cellulari UMTS vengano consegnati ai primi fortunati clienti, che potranno così iniziare a testarne i servizi multimediali.

Per tutte le altre decine di migliaia di possibili clienti che hanno prenotato un telefonino 3 con tanto di abbonamento annuale ci vorrà la fine di gennaio, sempre che le consegne dei Nec e606 siano congrue per soddisfare la domanda. A quel punto partirà la campagna pubblicitaria sul servizio commerciale, mirata a far conoscere l’offerta di 3 oltre che il marchio, come invece sta avvenendo adesso.

Novari inoltre conferma che l’uscita delle USIM prepagate è prevista per marzo ed a questa dovrebbe seguire un picco nelle attivazioni. Infine grande enfasi sarà data alla campagna estiva di 3, che dovrebbe segnare il diventare un fenomeno di massa della videocomunicazione mobile ed un ulteriore aumento nella diffusione di 3, così da giungere entro la fine del 2002 all’obiettivo prefissato di 1 milione di clienti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti